Iscriviti/Rinnova
News

Aperte le iscrizioni ad AIPC

Aperte le iscrizioni ad AIPC

Carissimi Soci,

vi comunichiamo che dal 01 novembre si è aperta la campagna di tesseramento per l’anno 2022. Nella home page del sito troverete tutte le informazioni in merito alle quote associative, alle modalità di rinnovo e, per chi non se lo ricordasse, sarà possibile verificare anche lo stato della propria iscrizione.

Per chi ancora non ci conosce, in AIPC cerchiamo di divulgare la nostra passione ai curiosi e appassionati che incontriamo o che ci seguono (più persone coltivano piante carnivore e più la nostra passione ne guadagna e si arricchisce).

Essere soci è una libera scelta e un modo per partecipare alla vita dell’associazione e alla progettazione e gestione delle sue attività. I soci sono la linfa vitale dell’associazione!

AIPC non richiede nessun obbligo costante e ognuno può contribuire in base ai propri impegni e le proprie possibilità, dato che anche le piccole cose sono grandi contributi per una realtà che si basa sulla partecipazione volontaria: un commento o una condivisione sui social media, un piccolo aiuto durante un evento o in un servizio associativo, un suggerimento oppure il passaparola di un progetto o di una specifica attività sono per noi di fondamentale importanza!

Quindi, se anche tu vuoi far parte di questo fantastico gruppo, iscriviti ad AIPC e, nel caso volessi contribuire anche attivamente alla quotidiana gestione dell’associazione, scrivici e saremo felicissimi di farti entrate nel gruppo di volontari AIPC.